Mail-Marketing

Mail Marketing

Le Mail Marketing sembravano esser diventate ormai uno strumento da archiviare alla voce “cose che esistevano, ma oggi in disuso”; invece con l’avvento degli smartphone e con la possibilità di leggere una mail come un qualunque SMS, l’efficacia di questo strumento è ripresa.

 

Oggi inviare mail pubblicitarie è comunque complicato ed è uno strumento che richiede l’intervento e le capacità di professionista del Marketing e della Comunicazione. Vero, resta uno strumento diretto di comunicazione ma anche vero che basta un nulla per finire nelle liste di Spam e dire addio ad uno strumento così efficace.

 

Anche in questo caso, grazie ad ADA è possibile creare delle liste di distribuzione in seguito alla profilazione effettuata sulla propria Customer Base per aumentare il tasso di risposta; grazie alla creazione interna di landing page avere comunque una mail performante ed accattivante anche esteticamente.

 

Come per tutti gli strumenti di Direct Marketing importante è non assillare il cliente, quindi dosare sempre le campagne di comunicazione in modo da rendere sempre piacevole la ricezione di una nostro messaggio.

Totò

“Una lettera minatoria non l’ho mai scritta perché non conosco nessun minatore”

Totò - Antonio De Curtis

Contatta-Mas-Evolution