Volantini

Volantini

I Volantini restano uno strumento utile per la visibilità della propria azienda ma solo se inseriti in una strategia digitale. Anche se l’avvento del digitale il volantino non ha e non avrà più lo stesso impatto verso il potenziale cliente, ancora oggi è uno strumento a volte utile.

 

La forza del Digitale è la misurabilità, praticamente con i nuovi progressi tecnologici diventata certa e precisa; il volantino ed il cartaceo in generale questa forza non l’hanno mai tenuta, eppure in un contesto di strategia digitale riesce anche il volantino a trovare la sua giusta collocazione.

 

Mas Evolution realizza volantini dal forte impatto visivo e grafico, il primo aspetto che colpisce infatti è proprio l’immagine data al volantino; rispetto al passato oggi il volantino è brand, visibilità, quanto meno è scritto, quanto più forte è il suo impatto e la sua riuscita.

La distribuzione del Volantino realizzato con la nostra azienda può avvenire sia con nostro personale scelto e qualificato, sia con personale scelto dall’azienda cliente; nel secondo caso comunque seguiremo il processo di distribuzione da vicino.

 

La distribuzione non deve mai essere casuale, non più sul tergicristalli di un auto o “a caso”; la distribuzione deve essere fatta in maniera oculata, ad esempio dare un volantino di una ludoteca ad una coppia di giovani fidanzatini risulta inutile, mentre distribuirlo alle mamme che attendono l’uscita dei bimbi da scuola diventa una scelta importante.

Bill-Bernbach

“La pubblicità non è una scienza. È persuasione. E la persuasione è un’arte”

Bill Bernbach

Contatta-Mas-Evolution